E' l'inizio del viaggio, la base del sistema, la pietra su cui poggiano gli altri Chakras. Il primo chakra è il centro energetico della radice e con lui, inauguro la nuova sezione qui su Alchimia Delle Pietre, “pillole di spiritualità”. Muladhara è il primo chakra, chiamato anche il chakra della radice.
Rappresenta la solidità e si trova alla base della colonna vertebrale. Io esisto”: Mulhadara è il primo chakra, la radice e il sostegno dell'organismo. Il suo funzionamento eccessivo o insufficiente è causa di . Muladhara è il primo dei chakra, legato al radicamento, alla sessualità e ai bisogni primari.
Il Chakra della Radice, o primo Chakra, rappresenta le nostre radici, le fondamenta sulle quali si basa l'esistenza di ognuno di noi. POSIZIONE: Il primo chakra si trova alla base della colonna vertebrale. PETALI: Questo chakra governa la vibrazione più bassa del corpo ed ha . Il primo chakra è il nostro centro, la radice che ci collega alla terra. Vediamo le caratteristiche e i blocchi del primo chakra, compreso come .