martedì 14 luglio 2015

Cos è l ipnosi regressiva

Le risposte dell'Associazione Italiana Ipnosi Regressiva. L'ipnosi regressiva è una tecnica psicoterapeutica che, grazie a una particolare relazione comunicativa che si . Con l'ipnosi regressiva il paziente ritorna fino all'infanzia e oltre, entrando in una dimensione di “trance ipnotica” nella quale può recuperare le .

Leggi un estratto del libro Ipnosi regressiva di Roberta Sava e scopri cosa accade attraverso l'ipnosi regressiva. Scopriamo allora che cos'è, quando può essere usata e se ci sono dei rischi nel. L'ipnosi regressiva è una tecnica utilizzabile nell'ambito della psicoterapia . L'ipnosi regressiva è uno strumento psicoterapeutico che consente di rintracciare le cause di conflitti del presente in esperienze passate che .

L'ipnosi regressiva è una tecnica psicoterapeutica che utilizza l'ipnosi per rievocare i ricordi di eventi passati. Cos'è e come funziona l'ipnosi regressiva? Scopri come superare ansia, stress e traumi attraverso un viaggio guidato nel tuo incoscio. La tecnica permette di rivivere episodi negativi e traumi subiti in passato.


Può quindi servire per raggiungere il cuore di molti problemi psichici e risolverli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari