lunedì 28 marzo 2016

Esercizi per restare in forma

Un rapido circuito fitness da fare a casa. Un piccolo impegno, meglio se giornaliero, per tornare in forma in non più di dieci minuti. Purtroppo per un motivo o per l'altro può capitare che a volte non si riesca ad andare in palestra.


Tuttavia, con questi semplici esercizi è possibile allenarsi a . Mantenersi in forma è un impegno, da conciliare con lavoro e famiglia ma basta scuse! Ecco gli esercizi da fare a casa che risolveranno il . Nessun problema, bastano pochi minuti al giorno in casa vostra per mantenervi in forma.

Chiamate delle amiche ad allenarsi con voi e vedrete . Fitness: esercizi per stare in forma SQUAT Muscoli principali coinvolti: glutei, bicipite femorale, quadricipite. Un giorno fai yoga, l'indomani fai esercizi a corpo libero, il giorno dopo vai a correre. Non aspettare di avere un motivo per tornare in forma. Quali gli esercizi efficaci per restare in forma?


Ebbene, gli scienziati americani hanno una cattiva notizia, e una buona. La vita nella sua quotidianità risulta spesso frenetica e mantenersi in forma diventa un'impresa difficile, soprattutto se pensiamo all'attività fisica . Gli esercizi da seguire sono e si eseguono a circuito, ovvero ripetendoli continuamente, ogni esercizio ha una durata di secondi e per .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari