In piedi, appoggiare le mani a un sostegno (un muro, un palo) di fronte a sé e mentre si piega il ginocchio della . Gli esercizi di stretching da fare dopo un allenamento di corsa per smaltire la fatica dei muscoli delle gambe e fare allungamento alla schiena. Due piccole e facili sequenze yogiche davvero ben fatte per riscadamento-stretching pre e post corsa.
Un'ottima alternativa ai soliti esercizi. Credo che, se un runner dovesse scegliere tra una sanguinosa invasione aliena e una sessione di stretching, opterebbe per gli alieni. In questo articolo proponiamo esercizi di stretching che sono pensati in particolar modo per coloro che praticano la corsa.
Lo stretching del runner: quando deve essere fatto e quando deve essere evitato.
La carnitina è eccellente per i cardiopatici, nelle persone normali non ha grande utilità; . Questa routine di stretching è l'ideale per distendere i muscoli prima o dopo la corsa. Prima della tua corsa quotidiana, riscalda i tuoi muscoli. Bastano pochi attimi per fare degli esercizi di stretching che rendano l'attività fisica più . Ma, ora, parliamo dello stretching per i podisti.
Ad esempio quello dopo la corsa lo eseguo la sera prima di andare a dormire.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.