Un cuscino medio-alto (oltre i cm) è ideale per chi dorme sul fianco. Deve essere duro per mantenere testa e collo in linea con la spina . Una cosa, comunque, è certa: se si dorme sul guanciale sbagliato si rischia,.
Quelli in gommapiuma sono invece più igienici , quindi utili per chi soffre di riniti. Scegli il tuo cuscino o guarda i guanciali proposti per un sonno migliore con la qualità e la garanzia italiana di PerDormire. Scopri la Guida per Scegliere il Cuscino Migliore per Dormire Bene: se vuoi dire.
Questo meraviglioso cuscino aiuta a mantenere la corretta postura durante il sonno.
Permette di mantenere una postura corretta di testa e collo così da dormire . Permette di mantenere la postura ottimale quando dormi su un fianco. La forma anatomica sostiene la spina dorsale, mentre la morbida imbottitura e l'incavo . Se devi acquistare un guanciale allora stai leggendo l'articolo giusto per non. Usare il guanciale mentre dormi di lato: quando sei sdraiato sul fianco, . Se si dorme prevalentemente su un fianco, l'altezza e la consistenza del. Se sei abituato a dormire su un fianco, è meglio optare per un .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.